SCUOLA INFANZIA

Domanda d’iscrizione
Scuola S.Angela

Prima di iniziare

Verifica di avere i documenti richiesti (indicati sotto) per la compilazione.

Conferma iscrizione

Ricorda che entrambe i genitori dovranno passare a scuola per la firma.

Errori o integrazioni?

Non preoccuparti, il personale della scuola potrà modificare o integrare i dati.

Supporto

Sei hai domande, contatta la scuola al numero di telefono 02.36752880.

Regolamento della scuola S.Angela

Per poter effettuare l’iscrizione on line è necessario avere a portata di mano i seguenti documenti:

• Dati anagrafici e codice fiscale dei genitori e del/la bambino/a che volete iscrivere
  • Se volete incaricare altre persone per il ritiro del/la bambino/a serve copia del documento di identità, da caricare sul modulo, per ciascuno incaricato.
  • IBAN del conto corrente dove verranno addebitate le rette.

Se vuoi aggiungere i recapiti di altri familiari clicca sulla voce “Aggiungi Familiare” in basso a destra.

1

Indicare la composizione del nucleo familiare, indicando le persone che abitano stabilmente insieme.

Se vuoi aggiungere altri familiari allo stato di famiglia clicca sulla voce “Aggiungi Familiare” in basso a destra.

1

Se desideri inserire altre persone delegate al ritiro dei figli clicca sulla voce “Aggiungi Persona” in basso a destra

1

Aggiungi in un unico file il fronte e il retro del documento della prima persona indicata.

Dimensione file:

Aggiungi in un unico file il fronte e il retro del documento della seconda persona indicata.

Dimensione file:

Aggiungi in un unico file il fronte e il retro del documento della terza persona indicata.

Dimensione file:

Aggiungi in un unico file il fronte e il retro del documento della quarta persona indicata.

Dimensione file:

Aggiungi in un unico file il fronte e il retro del documento della quinta persona indicata.